Caro studente/studentessa,
innanzitutto, buon anno nuovo!
L’Associazione Libera per l’Innovazione è lieta di invitarti a partecipare ad un evento di beneficenza molto importante per noi: la crescita personale è – infatti – un aspetto indispensabile per la crescita professionale, che perseguiamo continuamente nei nostri eventi.
L’evento di beneficenza sarà a favore di Stop Hunger Now Italia – onlus operante dal 2012 nella lotta alla fame nel mondo e nel sostegno dei diritti dell’infanzia, occupandosi di confezionare e portare pasti ai bambini delle scuole dello Zimbabwe (nel 2015 il numero di bambini aiutati è passato da 7.500 a 8.421).
In questo caso, la beneficenza che ti invitiamo a fare non riguarda la donazione di soldi – l’offerta è facoltativa e sarà utilizzata per comprare le razioni di cibo – ma qualcosa di più prezioso: 3 ore della tua passione per impacchettare pasti che andranno ai bambini dello Zimbawe, in un’atmosfera utile a sviluppare le competenze di team working e team building.
Per informazioni sull’organizzazione Stop Hunger Now, visita la loro pagina: www.stophungernow.org
L’evento si terrà sabato 14 gennaio – dalle h 14.30 alle h 17.30 – presso l’Hotel Courtyard by Marriott Central Park a Roma.
Per esigenze logistiche, ti chiediamo di confermare la tua disponibilità inviando una email all’indirizzo info@alinnovazione.it entro venerdì 13 gennaio alle h 12:00.
Ti aspettiamo!
No responses yet