Ciao Ragazzi!
Vi ringraziamo innanzitutto per la vs. partecipazione all’incontro di ieri, con la speranza che sia stato per voi formativo ed interessante.
Il modulo per l’iscrizione lo potete scaricare dal seguente link:
http://goo.gl/f5XuC8
Dopo aver compilato il modulo, vi chiediamo di inviarlo entro martedì 12 novembre alle h 23:59 al nostro indirizzo alinnovazione@gmail.com.
Inoltre, vi comunichiamo le prossime tappe per lo svolgimento del GMC:
-
12 novembre – scadenza iscrizioni;
-
15 novembre – invio manuale e file storici;
-
25 novembre – 1° decisione;
-
02 dicembre – 2° decisione,
-
09 dicembre – 3° decisione;
-
13 dicembre – premiazione delle squadre vincitrici e rilascio dell’attestato di partecipazione.
Non perdete l’occasione di simulare la gestione di un’azienda, vi aspettiamo!
Per eventuali chiarimenti, non esitate a contattarci al nostro indirizzo e.mail alinnovazione@gmail.com.
A presto,
Associazione LUISS per l’Innovazione
No responses yet