Il 28 aprile 2016, dalle ore 9:30 alle 13:00, si terrà presso l’Aula 308 A e B di Viale Romania 32, un workshop dal titolo “La Giornata del Consulente“.
Un incontro con i professionisti di diverse aziende di consulenza volto ad avvicinare gli studenti al mondo del Management Consulting
Programma
Ore 9:30 Saluti istituzionali a cura di LUISS Guido Carli
Ore 9:45 Introduce e modera Marco De Amicis, Assoconsult
Ore 10:15 Storytelling di:
- Carlo Capé, Bip |Presidente Assoconsult
- Luca Falessi, KPMG
- Massimiliano Speciale, RMS Consulting
Ore 11.00 “Value Game“per gli studenti presenti a cura di: C. Capè, L. Falessi, M. Speciale
Ore 12:00 Q&A
Ore 12:45 Premiazione degli studenti vincitori del “Value Game”
Ore 13.00 Conclusioni
Vi ricordiamo l’importanza della puntualità per accedere ai posti in aula. In caso di superamento dei posti disponibili, l’organizzazione non garantisce i posti a sedere per tutti.
L’evento è aperto agli studenti Triennali e Magistrale di DIM e DEF e del 3°e 4° e 5° anno del Dipartimento di Giurisprudenza.
Per partecipare occorre registrarsi inviando una e-mail a: pmusilli@luiss.it – Rif.: “La Giornata del Consulente”
Assoconsult è l’Associazione che rappresenta le imprese di consulenza più significative del settore. Costituita nel 1997, attualmente consta di 200 imprese piccole, medie e grandi, rappresentando un giro d’affari complessivo di oltre 1,4 miliardi di euro. L’associazione, nella quale sono confluite aziende precedentemente appartenenti ad ASSCO, AICOD, CON.CERTI, ASSORES, aderisce a CONFINDUSTRIA, FEACO – Federazione Europea delle Associazioni di Management Consulting. E’, inoltre, socia fondatrice di CONFINDUSTRIA INTELLECT – Federazione della Comunicazione, Consulenza, Ricerche, Web Publishing. L’autorevolezza riconosciuta ad Assoconsult dalle istituzioni permette all’Associazione di tutelare e promuovere attivamente i legittimi interessi giuridici, economici e professionali degli Associati. Si rapporta con le istituzioni, organizzazioni economiche, politiche, sociali e culturali del Paese e della Comunità Europea, per sviluppare iniziative tese a qualificare la consulenza.
No responses yet